VISITA OLIVETO di CANINO – venerdì 18 maggio 2024

Programma della visita:

Visita all’oliveto di Canino, pranzo in trattoria in zona con
bruschetta con degustazione dell’ olio MEG; ore 15,00 trasferimento al frantoio dell’Azienda I&P (da confermare in base alle presenze)

DOVE: appuntamento alle 10,30 davanti al Comune di Canino con mezzi propri da cui si procederà in auto verso gli uliveti.
Località: Canino (VT) che si trova sulla strada statale Aurelia, uscita autostrada Montalto di Castro e poi seguire le indicazioni per Canino.
QUANDO: 18 Magggio 2024
Durata : 2 h e mezza; oliveto con passeggiata; ore 15,00 trasferimento al frantoio dell’Azienda I&P della durata di circa 45 minuti

Per chi volesse trattenersi a dormire sarà possibile scegliere tra varie offerte di ospitalità, sia in paese che nella campagna circostante. Il mattino dopo è consigliata la visita al parco archeologico di Vulci (https://vulci.it/category/parco-di-vulci/guida-al-parco/scopri-il-parcovulci/) – Il 18 sera è in programma spettacolo di teatro e danza nel teatro del sito di Vulci.
Contributo di 10,00 € all’associazione per ogni partecipante (es. marito e moglie = 2 partecipanti), bambini gratis fino a 13 anni.

Prenotazione obbligatoria, entro il 10 maggio

– Numero minimo partecipanti 10.

Si rimanda al programma in pdf per maggiori informazioni

Visita_oliveto_18 maggio _2024

PROSSIMI EVENTI da definire le date

• Nuovo ciclo sui Paesaggi Limite: dal mare alle Alpi, scelti i relatori, in attesa delle date di programmazione da parte di Palazzo Ducale;
  • visita all’azienda Neorurale, vicino a Pavia, prossimamente verrà comunicata nuova data;